Una limited edition per gli Sgrassatori Ace in grado di catturare l’attenzione, ingaggiare e conquistare gli shopper, sia davanti allo scaffale (particolarmente affollato), che fuori scaffale.
Ispirandosi ad un forte insight, che conferma come durante il lockdown gli italiani abbiano riscoperto la propria casa e rivalutato il rapporto interpersonale con i vicini, la limited edition raffigura scene ‘alla finestra’ di un tipico condominio, differenziate in base agli ambienti e agli utilizzi dei diversi prodotti della linea (cucina, bagno, universale). E’ inoltre caratterizzata da colori molto vivaci ed accesi che intendono restituire l’ allegria e la positività di un pieno ritorno alla normalità, oltrechè massimizzare la visibilità nel punto vendita. Infine dà spazio ai personaggi di Casa Surace, già testimonial molto seguiti ed apprezzati di Ace Casa, che ne suggellano i plus di prodotto.
Un concorso a premi che permette agli shopper di vincere lo “StaiSciupacco da Nonna”, il famoso pacco da giù pieno di prelibatezze italiane realizzato dai Surace, con un mini sito dedicato: www.concorsocondominiosurace.it, ne promuove l’acquisto.
