Nell’ ambito dell’importante revisione del Visual Identy System di Bontà Viva, marca storica che propone un gamma completa di prodotti freschi a base di latte per tutta la famiglia, Save As firma il nuovo pack dello Stracchino Cremoso al quale seguirà l’intera gamma.
Il naming riprende ‘IL MIO’, elemento fortemente distintivo e caratterizzante tutta la line-up di Bontà Viva (Kefir, Yogurt, Formaggi, Dessert).
La grafica, molto semplice, pulita ed elegante mette in risalto qualità, genuinità e semplicità del prodotto fatto con latte italiano suggerendo, con la visualizzazione di semplici ingredienti, uno spuntino nutriente e sano.
La scritta tagliato a mano e con cura ne fa un prodotto dal sapore artigianale, creato per soddisfare anche i consumatori più esigenti.